Linda & Raffaele

Il nostro sogno d'amore si realizzerà il

20 Giugno 2020

La nostra Storia

Divisore

Tempo perfetto, persona perfetta

Dal momento in cui ho incontrato Giulietta in occasione di una vacanza, ho capito subito che era una persona speciale. È stato un amore desiderato, anche se sapevamo di vivere a 90 chilometri l’uno dall’altra. Dopo di allora, abbiamo continuato la nostra storia d’amore attraverso lettere dolcissime e incontri fugaci. Col tempo, la distanza ha fatto sentire i sui effetti. Abbiamo continuato a tenere separate le nostre vite, ma ho pensato a lei spessissimo. Tre anni dopo, ci siamo incontrati alla Stazione Centrale di Milano. Ho assunto un violinista per suonare la nostra canzone d’amore mentre ci tenevamo le mani. Dopo aver desiderato tanto di stare insieme, abbiamo finalmente deciso di sposarci.

Come è iniziata

Fin dal primo giorno

La coppia

Linda

Dopo l’ultima delusione credevo di aver perso la fiducia negli uomini, anche se in cuor mio sapevo che da qualche parte c’era la persona giusta.

La coppia

Raffaele

Sono partito per una vacanza organizzata da un amico per rimettermi in gioco dopo una pausa di riflessione seguita all’ennesima storia andata male.

Incontro

21 Ottobre 2016

Dopo che un amico comune ci ha presentato, ci siamo resi conto che non vivevamo lontani l’uno dall’altro, ci siamo incontrati alla sua festa in un locale nei pressi di Panama City.

Fidanzamento

24 Settembre 2017

Poi ognuno di noi è tornato nella propria città, abbiamo iniziato a scriverci e sentirci, ci incontravamo nel weekend. Dopo quasi un anno abbiamo festeggiato il nostro fidanzamento ufficiale.

Proposta

5 Dicembre 2018

Stare lontani stava diventando una sofferenza quotidiana. Nella piazza antistante la stazione di Milano è arrivata una romanticissima serenata e la proposta di matrimonio.

Matrimonio

13 Giugno 2019

Con i nostri genitori abbiamo stabilito la data del matrimonio. Ci siamo impegnati giorno per giorno per preparare una festa indimenticabile sia per noi che per tutti coloro che ci hanno fatto il grande dono di partecipare.

Preparativi

Divisore

Le foto dei preparativi prima del grande giorno…

…e quelle scattate pochi momenti prima della cerimonia.

Parteciperai?

Divisore

Si prega di confermare l’arrivo entro il 10 giugno 2020

Gift Registry

Siamo più appassionati di esperienze che di cose materiali. Quindi, partecipare al nostro matrimonio è già abbastanza per noi.

Ma se devi sapere … siamo registrati nei seguenti negozi.

Divisore

Momenti felici!

Foto scattate nei momenti più belli del nostro viaggio di nozze…

Divisore