Diventare Partner

Diventando Partner puoi offrire servizi innovativi e originali alle coppie che stanno organizzando il loro matrimonio.
Mini Rose divider

Perché diventare Partner di Weddage?

Diventare Partner di Weddage ti consente di guadagnare offrendo ai tuoi clienti i nostri servizi digitali. Proponiamo servizi innovativi studiati per le coppie che stanno organizzando le loro nozze, come siti web per il matrimonio, album multimediali sempre disponibili online, annunci di fidanzamento, matrimonio o anniversario, dediche d’amore e molto altro.
Fotografo Professionista

Fotografi Professionisti

Negli anni passati il lavoro del fotografo di matrimonio era quasi puramente documentativo degli sposi e dei partecipanti.

Negli anni passati il lavoro del fotografo di matrimonio era quasi puramente documentativo degli sposi e dei partecipanti. La foto di famiglia la faceva da padrona, al punto che l’album si divideva principalmente fra ritratti degli sposi, generalmente scattati in abbondanza in pose molto statiche e appunto le foto di famiglia in tutte le declinazioni possibili. In anni più recenti si è assistito ad un cambio di tecnologia nella fotografia di matrimonio: si è passati dalla pellicola al digitale. La sperimentazione non era più difficile e costosa, ma era alla portata di chiunque. I risultati potevano essere visualizzati in tempo reale, e all’occorrenza corretti. La versatilità del digitale, ha favorito l’esplosione di massa del fenomeno della fotografia di reportage. Questa è considerata come la fotografia di matrimonio nuova, che mette insieme elementi di modernità con la documentazione della giornata, in immagini fresche e spesso artistiche. Un approccio più ampio, insomma, che consente ampi margini creativi ai fotografi. E che va incontro alle esigenze degli sposi, che spesso si rendono conto che avere delle immagini più naturali va incontro anche al loro gusto. Quali sono le nuove tendenze?
Noi di Weddage.it vorremmo aggiungere all’opera di questo professionista nuovi supporti per le immagini e nuovi metodi di diffusione che siano più adatti al contesto attuale. Le eccellenti capacità di visualizzazione offerte dalla nostra piattaforma, la possibilità di usare formati multimediali e le caratteristiche di fruibilità tipiche di Internet sono il perfetto complemento alla creatività di fotografi e videomaker.

Noi di Weddage.it vorremmo aggiungere all’opera di questo professionista nuovi supporti per le immagini e nuovi metodi di diffusione che siano più adatti al contesto attuale. Le eccellenti capacità di visualizzazione offerte dalla nostra piattaforma, la possibilità di usare formati multimediali e le caratteristiche di fruibilità tipiche di Internet sono il perfetto complemento alla creatività di fotografi e videomaker.
Organizzatore Matrimoni

Wedding Planner

La figura del wedding planner negli ultimi anni sta assumendo un’importanza non di poco conto. Uno dei fattori di successo di questa nuova attività è il fatto che spesso i futuri sposi lavorano entrambi e non hanno molto tempo da dedicare all’organizzazione del loro matrimonio. Il wedding planner offre in genere consulenza per l’individuazione, la scelta e la formalizzazione dei contratti con i fornitori di servizi: ambientazione per il ricevimento nuziale, fioristi per gli addobbi, servizi di noleggio di autovetture di lusso, fotografi ecc. In relazione alla complessità dei problemi organizzativi e, generalmente, all’inesperienza dei futuri sposi, il ruolo del wedding planner è quindi in primo luogo quello di sollevare la coppia da questo genere di preoccupazioni, riducendo allo stesso tempo i rischi di vere e proprie situazioni di crisi. Oltre a questo ruolo essenzialmente logistico, il wedding planner può acquisire anche quello di “direttore artistico” della cerimonia e del ricevimento. Proprio in virtù di questa attività preparatoria di lungo periodo il wedding planner è una delle prime tappe nella “ricerca di mercato” dei futuri sposi, quantomeno per valutare l’offerta in relazione al budget a disposizione.
In virtù del ruolo che stanno assumendo negli ultimi anni, offriamo anche agli organizzatori di matrimonio soluzioni pacchettizzate e pronte all’uso per completare la gamma di servizi proposti agli sposi. Come già succede in altri paesi dell’emisfero occidentale, anche in Italia va diffondendosi sempre più tra gli sposi il desiderio di condividere in rete il loro giorno più bello. Noi di Weddage.it siamo pronti, tu lo sei?

POSSIAMO FARE SQUADRA!

Diventare Partner Ufficiale di Weddage.it porta numerosi vantaggi competitivi alla tua attività. Intraprendi questa avventura insieme a noi, per aiutarti avrai a tua disposizione strumenti innovativi e diversificati così da affinare la conoscenza del mercato e formulare nuove strategie per incrementare il tuo business. Cosa aspetti?

Cosa offriamo ai Partner Ufficiali di Weddage.it?

Il settore nuziale sta crescendo ad un ritmo più elevato rispetto ad altri settori, tuttavia è importante saper cogliere le nuove tendenze di mercato e le nuove opportunità offerte dall’economia digitale. Con la nostra piattaforma stiamo anticipando in Italia la diffusione di nuovi e pregiati prodotti digitali per l’ambito matrimoniale.

Nessuna royalty

Diventare Partner Ufficiali del nostro sito non prevede il versamento di royalties o fee di ingresso, è sufficiente l’acquisto di un piano come operatore.

Prodotti esclusivi

Nessuna piattaforma italiana può vantare una gamma di prodotti digitali di alta qualità dedicati alle coppie come la nostra. Smentiteci!

Elevati compensi

Il piano economico prevede i più elevati compensi di acquisizione clienti del mercato e revenue share sul portafoglio clienti su base annuale.

Esclusiva territoriale

Concediamo esclusive territoriali basate su questi differenti criteri: l’ambito operativo reale, la densità abitativa e la distanza da un altro Partner Ufficiale.

Esclusiva di prodotto

La vendita dei prodotti digitali destinati alle coppie che desiderano sposarsi è possibile solo tramite il sito o presso i nostri Partner Ufficiali.

Weddage pack

Dopo la prima vendita di uno dei prodotti digitali dedicati alle coppie il Partner Ufficiale riceverà gratuitamente materiale di merchandising.

Premialità e bonus

In occasione dei “contest” o al raggiungimento di determinati obiettivi commerciali potranno essere assegnati bonus e premi di varia natura.

Formazione

I nostri Partner Ufficiali sono formati e supportati attraverso sessioni d’aula, webinar, sales forum, training on the job e tutoring.

Ruolo esteso

I Partner Ufficiali di weddage.it hanno la possibilità di operare anche come agenti o venditori mentre il contrario non è possibile.

Visibilità online

I riferimenti dei nostri Partner Ufficiali saranno disponibili in apposite sezioni del nostro sito e ciò incrementerà la loro visibilità online.

Site in a box

Ai Partner Ufficiali che non dispongono di un proprio Sito sarà possibile avere un vero e proprio sito web all’interno della nostra piattaforma.

Offerte dedicate

I Partner Ufficiali potranno usufruire di offerte e sconti su prodotti diversi da quelli proposti da weddage.it (esempio la creazione di un blog).
Diventare Partner

Diventa Partner Ufficiale

La figura del wedding planner negli ultimi anni sta assumendo un’importanza non di poco conto. Uno dei fattori di successo di questa nuova attività è il fatto che spesso i futuri sposi lavorano entrambi e non hanno molto tempo da dedicare all’organizzazione del loro matrimonio.