[arm_avatar]
[arm_firstname_lastname]

Bacheca

Comunicazioni agli utenti di Weddage.it

Per essere visibili nella Community è necessario sottoscrivere almeno il piano gratuito

Per la massima sicurezza del proprio account ricordare di effettuare il Logout

[arm_account_detail label=”first_name,last_name,display_name,user_login,user_email,gender,user_url,description,select_l7sq8,text_zvqrj,text_nfezo,text_swpeq,text_fwez6,text_umiko,” value=”Nome,Cognome,Nome pubblico,Username,Indirizzo email,Genere,Sito web (url),Descrizione,Tipo utente,Indirizzo,Codice fiscale,Partita iva,Telefono,Parole Chiave,” social_fields=”facebook,twitter,linkedin,instagram,pinterest,youtube,skype,whatsapp,”]

EVENTI PUBBLICATI

[arm_restrict_content plan=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″ type=”show”]

[MEC_fes_list]

[armelse]

Per la pubblicazione di eventi è indispensabile sottoscrivere almeno il piano gratuito My Weddage

[/arm_restrict_content]

EVENTI PRENOTATI

[MEC_profile]

ATTIVITÀ PUBBLICATE

[arm_restrict_content plan=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″ type=”show”]
[armelse]

Per l’inserimento e la publicazione di un’attività è indispensabile sottoscrivere un piano professionale

[/arm_restrict_content]

DOMANDE FREQUENTI

Dimensione foto profilo

Per la migliore visualizzazione si consiglia l’inserimento di un’immagine quadrata di dimensioni comprese tra 400×400 pixel e 600×600 pixel.

Pubblicazione degli eventi

Ogni piano utente prevede la pubblicazione di un determinato numero di eventi, il profilo offerto gratuitamente da Weddage.it consente l’inserimento di un solo evento per volta, il successivo può essere inserito dopo la sua scadenza.

Modifica eventi pubblicati

Una volta inviato un evento per la revisione oppure quando esso sia stato già pubblicato non è più possibile modificarlo autonomamente, tuttavia è possibile richiedere le modifiche occorrenti al nostro Centro di Supporto.